Verbale assemblea del 19-3-2015

//Verbale assemblea del 19-3-2015

Verbale assemblea del 19-3-2015

Presenti del consiglio direttivo: Costanza Cavicchi, Marina Paccagnella, Anna Faccini, Francesco Massari, Alessio Bettoli, Claudio Scaglianti, Riccardo Guirrini e Marcello Girone.
dei soci: Patrizia Spedo
é stato deliberato:
1) Ripristino cucina: nei prossimi giorni pavimentazione: gettata con telo su cui si poseranno le ceramiche (materiale offerto da Mora) – pareti: cartongesso (materiale a carico dell’Associazione). Manodopera: volontari dell’Associazione e lavoratori socialmente utili.
2) Tesseramento nuovi soci: Delega ai consiglieri del direttivo di accogliere i nuovi soci, presentare l’Associazione, mostrare loro lo statuto, raccogliere i dati (se tessera familiare anche dei parenti) la quota che successivamente daranno alla tesoriera che inserirà il nuovo socio nel libro soci.
3) Consigli direttivi: Al termine di ogni consiglio direttivo si fissa la data del successivo. L’orario indicativamente sarà alle ore 19.
4) Incontro formativo del 29/3: approvato l’invito di Barbara Marziale, che verrà gratuitamente. E’ stato evidenziata l’importanza di focalizzare sul lavoro pratico che unisce i singoli gruppi.
Le spese di viaggio da Roma: circa €. 90 che contiamo di recuperare con il pranzo del giorno stesso.
5) Recupero €. 1.000 rubati a Claudio Scaglianti: Approvata la richiesta a tutti i soci di partecipare alla colletta. Rifiutando la proposta di Claudio Scaglianti di risarcire lui l’Associazione.
6) Sito web: confermata la creazione di mail dedicate. La password del sito infoTerraviva che consente l’accesso al sito e l’invio delle newsletter ai soci sarà data al responsabile del Web Francesco Massari, a Presidente e VIce presidente.
7) Cartellonistica: attendiamo proposte di comunicazione cartello di benvenuto all’ingresso con specificata la richiesta di rispetto del luogo. Nel frattempo sarà rimosso il cartello con richiesta di pass inesistente.
By | 2015-03-31T11:06:04+00:00 marzo 19th, 2015|News consiglio direttivo|Commenti disabilitati su Verbale assemblea del 19-3-2015

About the Author: