Sabato 7 marzo prossimo incontro formativo e pranzo

//Sabato 7 marzo prossimo incontro formativo e pranzo

Sabato 7 marzo prossimo incontro formativo e pranzo

Dopo il primo incontro formativo avvenuto sabato 31 gennaio (al quale hanno partecipato una trentina di soci interessati a “fare” cose concrete a Terraviva) è stato fissato un secondo incontro per sabato 7 marzo dalle ore 9:30 alle 12:30 a cui seguirà un pranzo condiviso (a 5 euro; coloro che invece portano qualcosa non pagano nulla).

Il 31 gennaio abbiamo sviluppato una analisi delle Osservazioni e Domande su Terraviva e avviato la formazione dei gruppi di lavoro che hanno il compito di incontrarsi prima del 7 marzo ed arrivare il 7 marzo con una propria proposta.

Nei prossimi giorni pubblicheremo anche i nomi e relativi telefoni/e mail dei referenti delle 17 aree di impegno (vedi sotto), in modo tale che i soci che non hanno partecipato e che sono interessati a partecipare a qualche gruppo di lavoro possano dare la loro disponibilità. Già da ora comunque potete inviare per e mail a info@nuovaterraviva.org la vostra disponibilità in modo da essere contattati dal coordinatore di quel gruppo. Grazie.

Aree di impegno (non in ordine di importanza ma di impegno di tempo):
1. Organizzazione lavoratori socialmente utili inviati dal Tribunale e rifugiati politici per Manutenzione parco (pulizia, taglio erba, siepi, recinti…), ponte tibetano, casette e tettoia grande, frutteto, sculture, cartelli.
2. Gestione animali
3. Comunicazione
4. Gestione amministrativa
5. Gestione Orto condiviso e dei Piccoli
6. Organizzazione festa di Primavera
7. Organizzazione e gestione campi estivi
8. Gestione cucina e pranzi
9. Gestione web
10. Rapporti e iniziative con enti e associazioni
11. Organizzazione corsi artistici
12. Rapporti con produttori Bio nel territorio ferrarese
13. Custodia parco (sorveglianza, chiusura cancelli)
14. Laboratori per bambini
15. Gestione falegnameria
16. Gestione apicoltura
17. Realizzazione Biolaghetto

By | 2015-02-06T14:44:16+00:00 febbraio 5th, 2015|News|Commenti disabilitati su Sabato 7 marzo prossimo incontro formativo e pranzo

About the Author: